La nostra Organizzazione

Il PGE è costituito da una struttura flessibile. Ogni territorio è chiamato ad esprimere un imprenditore ed un funzionario nell’ambito di Piccola Industria responsabili del progetto che fungeranno da interfaccia territoriale per il coordinamento delle operazioni sulle aree di intervento. Il personale può essere di volta in volta integrato e/o sostituito in funzione della complessità delle attività da gestire.
Il PGE ha sede operativa presso Confindustria Marche e i componenti lavorano a distanza tramite idonea connessione internet.
Per maxi–emergenze o per altre particolari attività, possono essere previste riunioni del gruppo presso strutture Confindustriali più facili da raggiungere per tutti i componenti.
All’interno del gruppo stesso potranno essere individuate alcune figure con il compito di coadiuvare il responsabile nazionale del progetto per specifiche attività.

TASK FORCE NAZIONALE PGE
Pianificazione coordinamento e controllo delle attività relative a tutti gli ambiti del PGE
Interfaccia di protezione civile

UNITA' DI COORDINAMENTO