+39 0712855111 info@confindustriapge.it

L'Organizzazione del PGE

Il PGE è costituito da una rete diffusa sul territorio nazionale, composta da referenti delle Associazioni territoriali e di categoria del sistema di Confindustria, contraddistinta da una struttura flessibile. Ogni Associazione è chiamata ad esprimere almeno un imprenditore e un funzionario responsabili del progetto - le Territoriali nell’ambito di Piccola Industria - che fungeranno da interfaccia territoriale o di categoria per il coordinamento centrale delle operazioni sulle aree di intervento. Il referente può essere integrato e/o sostituito in funzione della complessità delle attività da gestire.

Il PGE guidato dalla Task Torce Nazionale, in raccordo con l'Unità di Coordinamento Nazionale, ha sede operativa presso Confindustria Marche, e i componenti della sua rete lavorano a distanza tramite WhatsAp. 

Per maxi–emergenze o per altre attività, possono essere previste riunioni presso la sede di Confindustria nazionale o nelle strutture Confindustriali più facili da raggiungere per tutti i componenti. 

All’interno del gruppo stesso possono essere individuate alcune figure con il compito di coadiuvare il responsabile nazionale del progetto per specifiche attività.

TASK FORCE NAZIONALE PGE
Pianificazione coordinamento e controllo delle attività relative a tutti gli ambiti del PGE
Interfaccia di protezione civile

UNITA' DI COORDINAMENTO PGE
Raccordo operativo con la task force nazionale PGE
Facilitatore delle attività del PGE all'interno di Confindustria e del sistema confindustria

Facilitatore nei rapporti con le associazioni di categoria

RETE PGE

ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
I referenti delle associazioni di categoria svolgono le attività del PGE nei settori di propria competenza, garantendo il corretto e tempestivo scambio di informazioni con la task force nazionale PGE

ASSOCIAZIONI TERRITORIALI
I referenti delle associazioni locali svolgono le attività del PGE nei territori di propria competenza, garantendo il corretto e tempestivo scambio di informazioni tra il livello locale e la task force nazionale PGE