Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR)
Confindustria Marche, in qualità di titolare del trattamento, La informa che i dati raccolti nella presente scheda di adesione verranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza ai fini della gestione delle emergenze del progetto PGE. In particolare, i dati raccolti saranno trattati al fine di:
- raccogliere e gestire le richieste di intervento per imprese e popolazione;
- raccogliere materiali e fondi;
- gestire la logistica;
- profilare le aziende disponibili a mettere a disposizione le proprie unità produttive/servizi/prodotti per sostenere altre aziende del settore o le attività di Protezione Civile.
I dati raccolti sono trattati sulla base del consenso da lei espresso in calce al modulo di registrazione e non verranno pubblicati nel sito: saranno visibili in una pagina riservata solo ai componenti della Task Force PGE.
I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica e vi potranno accedere, e quindi venirne a conoscenza, il personale incaricato che opera all’interno di Confindustria Marche, nonché ai membri della task force PGE di Confindustria Marche in una pagina accessibile solo a loro.
Le informazioni verranno conservate per tutta la durata del progetto e verranno eliminate al termine di tutti i relativi adempimenti.
Il conferimento dei dati e il relativo trattamento sono facoltativi, ma necessari per garantire la Sua partecipazione al progetto PGE. Un eventuale rifiuto a fornirli comporterà l’impossibilità di garantirne la Sua partecipazione al progetto.
Le ricordiamo la facoltà di esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-21 (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione al trattamento dei dati) del Regolamento Europeo 679/2016, rivolgendo le richieste a Confindustria Marche (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 071-2855111).